25 novembre 2007

Stanotte scriverò

Ciao a tutti!!!

volevo avvisarvi che stanotte tornerò a scrivere essendo che negli ultimi giorni ho avuto diciamo un po' da fare e vi ho trascurato!!eheheh oggi è domenica anche per me....insomma è due giorni che lavoro sopra un progettino che mi serviva e sono riuscito a completarlo solo stamane alle 7....quindi pazientate, non strappatevi i capelli per la mia assenza e chissà cosa vedrete domani...Ho intenzione di cominciare una piccola tradizione...vorrei iniziare a fare anche il recensore...quindi se volete che un film sia recensito dal sottoscritto mandatemi le richieste!!!
E se qualcuno particolarmente ispirato vuole lanciarsi nelle recensioni faccia un trillo e lo pubblicherò....quindi armatevi di tastiera e scrivete le vostre recensioni...(si accettano tutti i temi...da libri a film a dischi etc etc )poi approfondirò il discorso domani per intero, ciauuuuuu

4 commenti:

Vascomane ha detto...

RAgazi stavo preparando qualche modifichina al mio blog pertanto il prossimo post slitta a domani in giornata...spero di mettere apposto quei due lavoretti che voglio farci!!!
ciao a tutti

Vascomane ha detto...

ho inserito duee cosine e stanotte mi mettrò a scrivere un pò a più tardi lettori

Anonimo ha detto...

Ciao amore!

troppa gente è diventata pelata per la tua lunga assenza...dai che scherzo!Beh come prima recensione potresti recensire il nuovo dvd di Vasco con il concerto dell'Olimpico a Roma, anche se non è un film...comunque non è una brutta idea quella di recensire film, dischi, ecc.
Vado al lavoro che i clienti mi reclamano e mi cercano (chissà per che cosa...!).

Un bacio.
Didisoul

PS: Dimenticavo...SOSTENIAMO TUTTI IL PANDETERRAAAAAAA!!!!!!

Anonimo ha detto...

vascoooooooo vieni il 2009 a messina ti prego al stadio san filippo xfavore please....grande sei il padre del rock

Archivio blog