27 novembre 2007

Recensire o raccontare... novità sul Blog

Rieccomi dopo una piccola pausa!!
Da dove cominciare?
In questi giorni ok non ho scritto però ho lavorato nell'ombra per offrire un di appetibilità al mio piccolo spazio inserendo delle piccole "utility" per voi assidui lettori...
Ve le elenco brevemente così saprete come interagire con i nuovi elementi:
  • Ho inserito un orologino così che sapete sempre a che ora venite da queste parti
  • Aggiunta una succulenta serie di test psicologici; basta cliccare sulla scritta e potrete scegliere il preferito
  • Ora potete firmare, lasciare un commento in calce sul mio diario di bordo!!!!basta cliccare su firma et voila...
  • Ed infine Ho aggiunto una chat gratuita così che magari col tempo possiamo trovarci qua e chiacchierare; basta cliccare su entra,inserire il nick e accedere ed eccovi pronti per chattare!!
Dopo queste premesse che vi racconto di bello? Nei miei post per ora ho parlato di musica, vasco e di altro e non ho ancora dedicato un post alla mia squadra del cuore : la SAMPDORIA!
Questa settimana la nostra amata ha deluso molto le mie e credo le aspettative di tutti...
Abbiamo perso una partita a Livorno senza neanche scendere in campo...ma il problema non è aver perso perchè può capitare, ( anzi capita spesso ultimamente) ma bensì il carattere mostrato dalla squadra ossia proprio la grinta assente nella sua totalità.
Forse eravamo abituati bene con Novellino, che di grinta ne mettete in campo sin troppa.. ed ora che Mazzarri usa altri metodi è normale avere dei cali, c'è da dire che quando perdiamo prendiamo gol all'inizio...pertanto è il caso che il nostro illuminato mister cominci ad alzare la voce prima della partita perchè non esiste essere molli...dobbiamo avere sangue negli occhi, voglia anche di far male e qualche zuffa perchè altrimenti continueremo su questa mediocrità....Un esempio è quando a Cagliari mentre il risultato era sul 3 a 0 Pieri compie un fallo si inutile violento ma sintomo di attenzione e grinta massimali!!!
Se permetti all'avversario di credere d'esser più forte è finita...
C'è da dire anche che abbiamo un sacco di infortunati...e molti ai muscoli... Capello ha dichiarato oggi che i traumi muscolari sono figli solo di una preparazione sbagliata...ed è lampante l'errore al DORIA!!
Concludo dicendo che siamo all'inizio di un nuovo progetto tecnico, e dobbiamo solo avere la pazienza d'aspettare l'amalgama e tutto il resto..

Passiamo ora ad un iniziativa che intendo coltivare e rendere consueta e stabile all'interno del blog:
intendo cominciare a recensire qualsiasi cosa mi ispiri...dai film, ai dischi, ai libri, ai programmi PC e TV ... e via discorrendo.
Logicamente inizierò non con una data stabile...ma col tempo credo di riuscire ad arrivare al post del giorno...inutile dire che mi aspetto commenti e pareri...nonché speranza ancora più stimolante è ricevere le vostre di recensioni..le pubblicherò tutte ( previo controllo) pertanto cominciate a prendere carta e penna e scrivete.
Ecco spiegate le linee massime ed i requisiti da seguire per veder pubblicata una recensione :
  • Scegliere un nome che rimanga quello (una firma)
  • Scrivere la recensione in un documento word,txt o pdf
  • Inviare la recensione all'indirizzo mail : ilblasco81@hotmail.it
  • allegare alla recensione una foto della copertina del prodotto recensito
  • elencare ad inizio recensione i dati "tecnici" del prodotto
Non vi è limite alla lunghezza della recensione....spero vogliate tuffarvi anche voi in questa avventura!!!
Su basta perdere 5 minuti per creare un bel lavoro da condividere pertanto mi aspetto che scriverete anche voi!!!

Infine un ciaoooo a didisoul ed una risposta: recensirò sicuramente il DVD del profeta, ma come prima recensione preferisco avere un film...che dovrò scegliere nei prossimi giorni!!
voi avete delle preferenze?

rispondete numerosi!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO ROCCIA,ANCHE SE TI HO GIA' MANDATO UN SMS A MEZZANOTTE,TI RIFACCIO PUBBLICAMENTE GLI AUGURI!!!

BUON COMPLEANNOOOOO!!!!!!

Ste! ha detto...

belin maury primo auguri!ke erano anni ke nn venivo!bello sto post le foto di vasco e la chat!!bella li!bravo maury finalmente un post sulla samp!DAI RAGAZZIIIiII!fidati ke bomber caracciolo a gennaio ci stupira!!!

Vascomane ha detto...

weilaaa grazie dei commenti e degli auguri!!!
già ste lo sto sistemando!!!e mi raccomando anche con voi, ammastellatevi!!!
caracciolo????si ci sorprenderà perchè lo danno via!!!

bene ora vedrò di scrivere.."ora" direi più tardi...adesso festeggio un pò...

Archivio blog