15 novembre 2007

OGGI SONO FELICE!!!!


ciao a tutti!!!
eccomi qua,stranamente scrivo di mattina...E' una parte della giornata che saltuariamente vivo..preferisco passarla sotto le coperte...l'unica che riesce a smuovermi è la mia ragazza!!!
Ma oggi c'è un avvenimento importante da festeggiare:SIAMO RISORTI
oggi sono proprio felice...dopo quasi 2 mesi dalla sua chiusura ha riaperto completamente una comunity o meglio un forum....che frequentavo sempre!
se volete veder com'è e magari iscrivervi pure voi fate un click sul primo link nella colonna di destra!!
dopo questa notizia so già che oggi non dormirò!!!
E dopo questa dose di felicità...mi sono subito fatto delle grosse risate...ho letto quest'articoletto che mi ha fatto scompisciare..ora vi racconto..facendo una premessa...il protagonista di questa storia avrà un nome di fantasia...ad esempio ACID SUGAR!!
Acid sugar è un famosissimo cantante..e non ha problemi dalla vita, diciamo che se la gode, poi ogni tanto decide di rilasciare interviste, che al giorno d'oggi non è il massimo della pubblicità!
Il nostro idolo in tale intervista dichiara che ora sa cantare come i grandi del blues...che aveva paura di non riuscire a scrivere un album perché in tour così ha pubblicato siori siori indovinate??un best of!!!eeeeehhhh non se ne poteva fare a meno evviva!!!!!
il nostro acid è un po' svagato...all'inizio dell'estate affermava di essere una rock star...una delle due italiane...e ora è un blues man... cavolo anche io allora domani mi posso svegliare ed esser un figone ehehhe...
cmq ora non mi dilungo con la biografia di acid sugar...basta vagare un po' per le rete per rendersi conto delle malefatte precedenti
il nostro idolo potrebbe partecipare a zelig!!!!!!

un saluto ed un abbraccio!


2 commenti:

Ste! ha detto...

ehehehe forse ho capito di ke parli!!!!bella li maury!!oh cazzo oggi ho scoperto ke la uno ha ul motorre scoppiato e devo portarla dal meccanico,quindi mi sa ke mi salta la seconda busta anke!!xo x la uno va bene!!!maury la 600?la tiene o sei riusciata a convincerla??oh maury ci vediamo domani!!
SOSTENIAMO IL PANDETERRA LA LA LA LA LA...
e domani...CENTO CENTO CENTO!!

Vascomane ha detto...

weilaaaa compare!
ma cazzo la 1 di motore da rifareeee??vuoi che chiedo al meccanico che ti dicevo?
la 600 è in carrozzeria, la stanno ultimando ed a breve tornerà a solcare a valvole spiegate!!di convincerla non c'è stato verso però devo dire che ha risparmiato!

siii sosteniamo il PANDETERRA LA LA LA LALA

non ti consiglio i cento perchè abbiam da fare tante coseee...mi son tenuto il carico per il tuo ritorno!!

Archivio blog