13 novembre 2007

anche io entro in questo mondo:un inizio sgangherato

Ciao a chiunque mi legge...
E' il primo post che scrivo in generale, non so neanche che scrivere o da dove iniziare, bah vediamo che esce fuori...
In teoria credo che dovrei spiegare le "linee guida" che intendo seguire...insomma fare il serio!!ma non ci riesco quindi vi dico che non so se scriverò quotidianamente o chissà quando, ma so che lo farò!
Ho aperto questo piccolo spazio per esprimere i miei pensieri in totale libertà..per chiacchierare con chi ha voglia di confrontarsi e creare chissà magari un punto di ritrovo per gli amici...parolone grande "amici"eeeee..meglio averne pochi ma buoni che andarsi a millantare in giro di conoscere il mondo per poi accorgersi(sempre nei momenti peggiori) d'essere solo!!!
Di cosa si parlerà qui?eeeeeeeee domandone!!!di quello che mi passa per la testa mentre sono al PC...ossia di notte...di sicuro non troverete news o messaggi d'amore su gigi d'Alessio e ligabue,probabile che troverete sempre qualcosa su sua maestàVASCO, sulla samp, etc... eheheh insomma vedrò di prenderci la mano e trovarci gusto...!!!

un saluto a tutti e alla prossima!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti piace vasco? bè è un buon inizio...benvenuto tra i blogger!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno Roccia...
Come risveglio non è male,leggere il tuo blog nuovo nouvo...
Congratulazioni finalmente hai avuto le forze per farlo,anche perchè ce la stai menando da mesi con il tuo blog,e finalmente eccolo qui..L'hai fatto bravo!!!
Saluti affettuosi.
"Gola tonante"

Archivio blog