12 dicembre 2007

IO SOSTENGO I CAMIONISTI

Eccomi dopo una pausa semi forzata a riscrivere sul mio piccolo spazio multimediale!!!
Il mio penultimo intervento se non erro parlava di scioperi e metodologie di protesta... I camionisti sembra che mi hanno sentito o letto ed ecco arrivare il blocco totale dei Tir con posti di blocco e sassaiole per i tir che non aderiscono.
Finalmente una forma di lotta vera, seria che mostra i muscoli allo stato...che in tutta risposta nella giornata di Lunedì ha pensato bene di precettare i camionisti credendo forse di sedare la cosa lì...ma non ha pensato che i camionisti non sono le infermiere...( con tutto il rispetto per il lavoro) ma è gente che non guarda in faccia niente e nessuno...ci precetti??? e noi continuiamo ininterrottamente sino a che non vediamo nero su bianco scritto il nuovo regolamento.
TUTTO MOLTO CHIARO NO?
Bravi i camionisti.Bravi i cittadini che apparte le proteste ( a volte giuste) solidarizzano e accettano la forma di lotta.
E dopo aver fatto questa figuraccia delle precettazioni il governo abbassa la testa e richiama al tavolo della trattative i sindacati...zitto e mosca direbbero tanti!!!
chissà come finirà....aaaaaaaah io lo so:
il governo dovrà cedere e fare come dicono i camionisti perché loro non mollano un centimetro!!
un saluto mauri!!!

ps: sto preparando la mia 1a recensione ecco il motivo dei pochi posti!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo maury sono tornato dopo anni di scritte sul tuo blog!

Ste! ha detto...

bravo maury sono tornato dopo anni di scritte sul tuo blog!

Archivio blog